Sei appassionato di Facebook Ads e Social Media?
Hai già gestito decine di campagne di Social Ads e ti piacerebbe valutare un’opportunità di lavoro diversa rispetto alla tua attuale situazione?
Allora forse sei capitato sull’annuncio giusto.
Stiamo selezionando una figura di Facebook Ads Expert da inserire nel nostro organico.
Si selezionano candidati di età compresa tra i 25 e i 99 anni (si, da noi l’esperienza è un vantaggio. Non un demerito)
Sarai inserito a tempo pieno nel nostro team, e ti occuperai della gestione delle campagne Facebook Ads dei nostri clienti, al fine di incrementare traffico, lead generation, conversioni e vendite.
Competenze richieste (e che ti verrà richiesto di dimostrare):
- Almeno 2 anni di esperienza provata nel settore,
- Capacità di elaborazione di un piano di analisi e selezione del pubblico target,
- Ottima conoscenza della piattaforma Facebook Ads,
- Conoscenza ed esperienza nella configurazione avanzata di Facebook Pixel,
- Gestione di Business Manager,
- Conoscenza della piattaforma Facebook Analytics.
In parole povere, cerchiamo una persona che CONOSCA il lavoro ed abbia esperienza. E approfondiremo la tua conoscenza per verificare le tue competenze.
Si richiedono e costituiranno elementi preferenziali:
✔ Conoscenza delle nozioni generali del Copywriting,
✔ Esperienza nell’utilizzo di Photoshop, Canva e/o simili,
✔ Esperienza nell’utilizzo del CMS WordPress,
✔ Residenza in zona Rimini – San Marino
Oltre a serietà e impegno chiediamo che tu abbia PASSIONE: noi siamo appassionati del nostro lavoro.
Se invece come noi sei APPASSIONATO di questi argomenti, se come noi godi nel portare risultati ai clienti, allora forse sei quello che stiamo cercando.
Per candidarti compila il form qui sotto, allegando il tuo curriculum e inserendo un messaggio di presentazione.
Ti aspetto 😉