Come fare pubblicità su Facebook
SENZA ERRORI.
Ieri mi è apparsa sul mio profilo questa sponsorizzata: un vero DISASTRO!
Già mi immagino l’albergatore intento a decidere sul come fare pubblicità su Facebook, che alla fine decide fiero di fare da solo…
Non che non vada bene il fai da te, ma fatto così, è autosabotaggio.
Ma qual è il problema di questa pubblicità?
Ce n’è più d’uno…
Vediamo come creare un inserzione su Facebook analizzando gli errori commessi.
- Io vivo a Rimini. L’albergo è un 3 stelle e non offre niente di particolare. Perché dovrebbe interessarmi?
- Sarebbe stato meglio escludere i residenti a Rimini dalla campagna.
- Last minute dal 16 aprile al 31 maggio: alla faccia del last minute! Un mese e mezzo! Ma il last minute non si riferisce agli ultimissimi giorni pre-partenza?
- L’annuncio l’ho visto ieri, era già giugno. L’offerta dice fino al 31 maggio. È scaduta. Gli annunci si possono programmare, perché non farlo?
- Ultima cosa: il testo dell’annuncio è di un noioso che la metà basta…e sù dai, un minimo di impegno!
Poi magari vai a chiedergli com’è andata la campagna e ti dicono che Facebook non funziona…
****************************************
Pensavi anche tu a Facebook per promuovere la tua azienda ma NON sai da dove partire?
[Chiedimi una Consulenza GRATUITA di 30 minuti]
Se pensavi che Facebook può essere uno strumento adatto a promuovere la tua azienda, ma non sai bene da dove partire e a chi affidarti, chiedimi una consulenza GRATUITA di 30 minuti
contattandomi da qui .
Ne parleremo insieme per verificare se e come Facebook può esserti utile, aiutandoti magari ad evitare di buttar via soldi e tempo (che poi socio o moglie ti rinfaccerebbero).
****************************************
Rispondi